Aperta una via preferenziale per gli italiani verso la Marcialonga di Fiemme e Fassa 2015.…
Il 17 agosto a Canazei, i motori più famosi del mondo
nel “multivision show” di immagini di Ercole Colombo,
con l’eccezionale partecipazione di Stefano Domenicali della Ferrari
Ferrari, Senna, Schumacher e la migliore Formula 1 raccontati attraverso immagini spettacolari accompagnate da una coinvolgente colonna sonora. Il 17 agosto, alle ore 21.00 in Piaz Marconi a Canazei, appuntamento a tutto gas con “F1 sotto le stelle”, “multivision show” sulla Formula 1 con gli scatti di Ercole Colombo, uno dei più famosi fotografi
delle corse automobilistiche, ma anche di Alberto Crippa e Angelo Orsi e la straordinaria partecipazione di Stefano Domenicali, dal 2008 direttore della Gestione Sportiva Ferrari.
Sul grande schermo, nel cuore di Canazei, vengono proiettati quattro appassionanti filmati, curati da Lido e Simone Andreella, commentati anche da Domenicali, che forte del suo ruolo di primo piano nell’olimpo delle case automobilistiche, svela curiosità e retroscena interessanti.
Il primo video ripercorre le entusiasmanti tappe della carriera di Michael Schumacher, cinque volte campione di F1, e con un impressionante curriculum costellato di successi: 7 titoli mondiali piloti, 8 titoli mondiali costruttori, 91 vittorie, 68 pole position, 12 vittorie in una sola stagione, 19 podi consecutivi. Il secondo è un omaggio all’amato pilota brasiliano Ayrton Senna, tre volte campione del mondo scomparso tragicamente a Imola nel 1994, che ha lasciato un ricordo indelebile del suo talento al volante. Il terzo ha per protagonista la Formula 1 con un caleidoscopio di immagini che
permettono di conoscere, anche in modo fuori dal comune, il celebre circuito dei motori. Infine, una proiezione tutta dedicata alla Ferrari, non solo una casa automobilistica, ma un autentico mito (marchio italiano tra i più noti nel mondo) che continua ad affascinare e ad attrarre a sé milioni di fans entusiasti.
Uno spettacolo emozionante, quindi, per tutti gli appassionati della “rossa” di Maranello e dei motori che, in Val di Fassa, hanno l’opportunità di osservare i motori da un punto di vista davvero privilegiato.
Immagini in allegato: Ercole Colombo
Per ulteriori informazioni: www.fassa.com
Questo articolo è già stato letto 9836 volte!