Predazzo, riecco la neve

Da il 24 maggio 2013
predazzo nevicata del 24 maggio 2013 predazzo blog3

La dama bianca è tornata, seppur  un bel po’ fuori stagione.

La neve, appunto, è scesa puntualissima secondo le previsioni sempre azzeccate dei tanto discussi meteo amatoriali, che ne hanno annunciato l’arrivo con largo anticipo. L’unica “critica” che si potrebbe rivolger loro è il fatto di averci “rovinato la sorpresa”, si fa per dire naturalmente, perchè grazie al costante impegno di questi appassionati del meteo,  già nella giornata di ieri molti avevano ritirato le fioriere dai balconi e riparato quanto già spuntava nell’orto di casa.

Le critiche “fioccano” da tutte le parti quando si sbaglia, ma quando ci si azzecca il silenzio regna sovrano.

E per questo vogliamo dare spazio ad un solo pensiero per tutti, espresso pochi minuti fa dal “dottore metereologo di Predazzo” M.G. che giustamente si esprime così:

“Forse anche i siti meteo amatoriali servono a qualcosa…Sto sassolino dalla scarpa me lo voglio proprio leva’…Scusate ma quando cevo’ cevo’! ”

 Ringrazio in anticipo gli autori delle foto che sono state pubblicate stamattina su fb

Riproponiamo il sondaggio che abbiamo pubblicato lo scorso mese con l’articolo:
Veneto e Trentino fanno la guerra ai meteo amatoriali – Sondaggio

 

 

Questo articolo è già stato letto 8630 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi