A Riccardo Tonetti il “Trofeo Paolo Varesco e Mario Deflorian”

Da il 9 aprile 2017
PODIO TROFEO DEFLORIAN VARESCO SL AL CERMIS 2017 (PH ELVIS)

Ruggito di Riccardo Tonetti nel secondo slalom FIS all’Alpe Cermis.

Successo del finanziere bolzanino Riccardo Tonetti nel secondo slalom FIS dell’Alpe Cermis (TN) valevole per il “Trofeo Paolo Varesco e Mario Deflorian”.

Nella gara che ha concluso la splendida due giorni di sfide fra le rapid gates organizzata, in tandem, dall’Unione Sportiva Dolomitica e dal Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo, Riccardo Tonetti ha conquistato, per un soffio, il primo gradino del podio precedendo di appena 1 centesimo il croato Istok Rodes, secondo anche ieri in “gara-1”, mentre al terzo posto è finto il fassano delle Fiamme Oro Federico Liberatore, staccato di 18 centesimi. Quarta piazza per un altro trentino, il poliziotto di Rovereto Andrea Ballerin, finito a 56 centesimi dal vincitore.

LIBERATORE F 3° TROFEO DEFLORIAN VARESCO SL AL CERMIS 2017 PH ELVIS A Riccardo Tonetti il “Trofeo Paolo Varesco e Mario Deflorian”

Ritardi più pesanti per tutti gli altri, a partire dal quinto classificato, Nicola Rota, che paga 90 centesimi a Tonetti. Nei dieci anche il tedesco Anton Tremmel 6°, il croato Filip Zubic 7°, gli italiani Nicolò Colombi 8° e Andrea Testa 9° e l’altro croato William Vukelic 10°.

Nutrito anche il lotto dei partenti, ben 83, in rappresentanza di 9 Nazioni. Numeri e livello tecnico altissimo per questa due giorni di slalom, perfettamente organizzata da US Dolomitica e GS Fiamme Gialle attraverso un’ormai collaudata sinergia che, da diversi anni a questa parte, porta in Valle di Fiemme tanti campioni dello slalom che chiudono sulle nevi trentine la loro lunga stagione agonistica invernale.

TONETTI R 1° TROFEO DEFLORIAN VARESCO SL AL CERMIS 2017 A PH ELVIS A Riccardo Tonetti il “Trofeo Paolo Varesco e Mario Deflorian”

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 A Riccardo Tonetti il “Trofeo Paolo Varesco e Mario Deflorian”

Questo articolo è già stato letto 61361 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi