A Transdolomites il Premio Città Impresa 2012

Da il 2 maggio 2012

%name A Transdolomites il Premio Città Impresa 2012 Per il secondo anno consecutivo, all’associazione Transdolomites verrà consegnato il Premio città imprea 2012.

Il Festival  , di grande rilievo nel Nordest Italia , viene promosso da Nordest Europa, Corriere della Sera, Telecom ed Unicredit e coinvolge i soggetti operanti nella Provincia Autonoma di Trento, Bolzano, Regione Veneto e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il tema della quinta edizione  del Festival Città Impresa è “ La fabbrica delle idee” il cui programma si svolge dal 2 al 6 maggio 2012. Il Premio Città Impresa  verrà assegnato a “ 1000 fabbricatori di idee” cioè  imprese,enti, associazioni  e singoli individui che contribuiscono ogni giorno con il loro lavoro , idee e passione  a far crescere il territorio del Nordest, e , con esso, l’intero Paese.

I primi “ 1000 Fabbricatori di idee” del Nordest saranno premiati in una cerimonia che si terrà alla Fiera di Vicenza mercoledì 2 maggio.

Per altri approfondimenti rimando al sito  www.festivaldellecittaimpresa.it

Questo articolo è già stato letto 1353 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi