Predazzo, assalto al mercatino del libro usato

Da il 13 agosto 2014
mercatino libro usato biblioteca predazzo3

Com’era prevedibile c’è stato un vero e proprio assalto al mercatino del libro usato della Biblioteca di Predazzo.

Erano davvero tanti questa mattina alle 10, quando il mercatino è stato aperto nella sala riunioni nel seminterrato della biblioteca in via Degasperi 12 con i libri eliminati dal patrimonio della biblioteca e con quelli donati dagli utenti.

In 2 ore sono stati venduti più di 800 libri, prevalentemente da 1 a 5 Euro, con un incasso di 2300 €.

Grande soddisfazione per il responsabile della biblioteca e per i numerosi volontari che stanno collaborando ad un’iniziativa che è ormai diventata un appuntamento ricorrente ed atteso dell’agosto predazzano.

L’incasso servirà per incrementare ed arricchire il patrimonio della biblioteca. Il mercatino è aperto tutti i giorni fino al lunedì 18 agosto dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30. Sono disponibili libri di ogni genere. Molta narrativa, ma anche un “angolo dell’antiquario”  con i prezzi fatti dagli acquirenti.

La biblioteca comunica che sono sempre bene accetti doni di libri da vendere al mercatino e che nei prossimi giorni l’offerta sarà incrementata da nuovi “arrivi” soprattutto di narrativa.

Se ci saranno parecchie rimanenza il mercatino potrà essere prolungato di 2 giorni con offerte speciali da “fuori tutto”.

Aggiornamento al 18 agosto 2014

IL MERCATINO DEL LIBRO PROSEGUE CON LA SVENDITA FINO A MERCOLEDì 20 AGOSTO

TUTTO A 1 EURO…O MENO

Considerata la notevole quantità di libri ancora disponibili nonostante il successo delle vendite (più di 7000 €  in 5 giorni) il mercatino del libro usato proposto dalla biblioteca comunale di Predazzo nelle sale del seminterrato della biblioteca in via Degasperi 12 a Predazzo, proseguirà ancora per 2 giorni, fino a mercoledì 20 agosto, con la svendita di tutte le rimanenze ad 1 Euro o meno.

L’orario resta immutato dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30.

Questo articolo è già stato letto 57425 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi