CarnavalGao 2009 il carnevale dei ragazzi dell’Oratorio di Predazzo – Video -

Da il 27 febbraio 2009

Questo articolo è già stato letto 1821 volte!

“Sognando l’Isola del Tesoro”  il titolo del carnevale dei ragazzi dell’Oratorio di Predazzo, che è andato in scena domenica pomeriggio e che ha visto coinvolti oltre 140 bambini e ragazzi in un travolgente spettacolo che ha portato tutti a bordo del veliero dei Pirati alla ricerca del Grande Tesoro.
Il teatro gremito all’inverosimile ha accompagnato con entusiasmo e con numerosi applausi lo svolgersi della trama che si tingeva via via di giallo e.. anche di rosa, intervallata da balli, canti e giochi che hanno divertito tutti grandi e piccini in un indimenticabile pomeriggio di festa.
Il CarnavalGao giunge così alla sua 29° edizione e ha dato vita in tutti questi anni ad altrettanti spettacoli a “tema” con lo stile che da sempre contraddistingue l’attività dell’Oratorio, cioè sano divertimento con tanta fantasia ed entusiasmo da realizzare con pochi mezzi  riciclando praticamente tutto per allestire scene, costumi, effetti speciali, ecc.
Il carnevale dell’Oratorio non è solito fare notizia sui giornali, però quest’anno il blog di Predazzo ha voluto dedicare un piccolo video a coloro che si adoperano da tanti anni con impegno e passione per regalare una briciola di autentica e genuina felicità a quanti, piccoli e grandi   la sanno apprezzare.
Grazie di cuore a tutti voi.
Mauro Morandini

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi