Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

Da il 14 luglio 2018
clownerie latemar impianti predazzo4

Sei giorni tutti da ridere? C’è la Settimana della Clownerie!

Dal 22 al 27 luglio 2018, a Gardoné di Predazzo entrano in scena equilibrio, incanto, gioco e magia.

La MontagnAnimata di Predazzo torna a proporre la sua kermesse di appuntamenti con artisti che incantano, divertono e sanno donare qualcosa di grande e raro: le emozioni.

La Settimana della Clownerie travolgerà grandi e piccini in un vortice di risate dal 22 al 27 luglio, fra esibizioni mozzafiato che rivelano tecnica, bravura e grande professionalità.

Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardoné, ogni mattina alle 11.00 andranno in scena spettacoli strabilianti, con i migliori attori clown, giocolieri e saltimbanchi italiani, ogni giorno alle 14.45 gli stessi artisti riveleranno i trucchi della clownerie con divertenti laboratori per bambini.

Solo la giornata di giovedì 26 luglio sarà diversa dalle altre. Per una mattina e un pomeriggio, la scuola di circo Bolla di Sapone, con un immenso gruppo di docenti e studenti, metteranno sul tappeto verde di Gardoné laboratori di ogni genere per far provare a bambini e ragazzi tutti gli attrezzi da circo.

Questa esilarante settimana di magia e colore invita i bambini a sperimentare l’equilibrismo, la giocoleria e la costruzione di attrezzi da circo.

Prepariamoci a ridere, a stupirci e ad applaudire Nicola Sordo (Nikolaus Drache), Fabio Ganz e Yari Polla (I Fratelli AL), Rodrigo e Josephina (I Nanirossi), Mr. Mustache, Omphaloz e la Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento.

INFO: tel. 0462 502929 – info@montagnanimata.itwww.montagnanimata.it

clownerie latemar impianti predazzo 1024x683 Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA DELLA CLOWNERIE

domenica 22 luglio
Spettacolo: Nikolaus Drache con Nicola Sordo
Nikolaus Drache ti verrà a cercare nella Foresta dei Draghi per farti una delle sue comiche lezioni di “dragologia applicata”, fra buffi esperimenti e bizzarri strumenti da scienziato pazzo.

clownerie latemar impianti predazzo3 1024x692 Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

lunedì 23 luglio
Spettacolo: “I Fratelli AL” con Fabio Ganz, Yari Polla
Uno è serio e preciso (AL-Katraz), l’altro un po’ tonto e distratto (AL-Bicocca). I fratelli AL mettono in scena uno spettacolo di giocoleria e verve comica a ritmo indiavolato.

clownerie latemar impianti predazzo1 1024x777 Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

martedì 24 luglio
Spettacolo: “I Nanirossi” con Rodrigo e Josephina
Acrobazie, virtuosismi di giocoleria, esercizi sbalorditivi. Uno spettacolo unico, per la prima volta in alta quota. Sono nani, sono rossi, sono incantevoli. E vi stupiranno per leggerezza, eleganza e rigore.

clownerie latemar impianti predazzo2 1024x602 Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

mercoledì 25 luglio
Spettacolo: “Comedy Show” con Mr. Mustache
L’eccentrico comico Mr. Mustache, fra idee bizzarre, soluzioni maldestre, gaffe e stravaganti intuizioni, vi farà ridere a più non posso. Aspettatevi anche un pizzico di poesia… surreale.

giovedì 26 luglio
Laboratorio in quota con Scuola di Circo Bolla di Sapone: Che bolla! Sarà sapone?
Il circo sembra inarrivabile. Ma i ragazzi della Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento sono qui per scoprire il giocoliere e l’equilibrista che è in voi. Vi sorprenderete!

venerdì 27 luglio
Spettacolo: Clown Cabaret con Omphaloz
Muto, immaginifico: un viaggio romantico a due. Dallo schiaffo dato per sbaglio al bacio rubato. Pura poesia, nuda realtà. Una coppia ritrova armonia e complicità… inaspettatamente.

clownerie latemar impianti predazzo4 1024x683 Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

latemar montagnanimata Che ridere al Latemar con la Settimana della Clownerie!

 

 

Questo articolo è già stato letto 116005 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi