Ciao Pierluigi, te ne sei andato in silenzio senza lasciarci il tempo di dirti il grazie che meritavi.
La tua passione per la fotografia ci ha fatti incontrare quando sei venuto per la prima volta a portarci spontaneamente un tuo servizio fotografico: Se vi può servire.. ci hai detto con tanta semplicità e umiltà, .. se vi piacciono ve ne porterò ancora. E così è stato. Tantissime splendide immagini sono arrivate così in punta di piedi per colorare i nostri siti e per raccontare al mondo gli eventi che si sono susseguiti nel nostro paese di Predazzo e nella nostra Valle di Fiemme.
Abbiamo trascorso insieme le giornate dei premondiali ai trampolini di Predazzo, quando mi hai detto che non stavi tanto bene. Forse ho preso un po’ di freddo ieri, mi dicevi.. erano -13° , però la passione per la fotografia era più forte di te e stavi lì ad aspettare il prossimo volo appostato sul bordo del ripido pendio del trampolino.
Con quelle immagini vogliamo ricordarti, con quella semplicità e umiltà con la quale le hai sapute condividere, con il tuo sguardo buono e il tuo sorriso sincero, e.. inutile nasconderlo .. con le lacrime agli occhi ti diciamo.. GRAZIE PIGI
Necrologio Pierluigi Dallabona e Mario Boninsegna:
Questo articolo è già stato letto 16534 volte!