Crea e modifica file PDF gratis con Nitro PDF Reader. Video.

Da il 4 giugno 2010

creare modificare file pdf gratis reader 1 Crea e modifica file PDF gratis con Nitro PDF Reader. Video.

Vuoi creare file PDF, commentare, modificare, salvare moduli PDF, estrarre testo e immagini, digitare il testo direttamente sulla pagina, e molto altro ancora con un nuovo super-programma gratuito ? bianco5x5 Crea e modifica file PDF gratis con Nitro PDF Reader. Video.

Allora scarica e installa Nitro PDF Reader, l’unico lettore PDF in grado anche di creare nuovi documenti PDF convertendoli da oltre 300+ formati di documenti diversi direttamente dall’applicazione nativa, o all’interno di Nitro PDF Reader con un semplice il clic, o anche semplicemente trascinando e rilasciando un qualsiasi file sull’icona desktop di Nitro Reader.

Utilizzando l’interfaccia grafica avanzata della barra multifunzione, trovi tutti i vari strumenti separati in schede raggruppate per funzionalità, e facilmente identificabili graficamente, chiare indicazioni esplicative appaiono quando passi sopra un pulsante, così puoi sempre sapere esattamente il comando o la funzione che stai attivando.

Ovviamente tutti i file PDF creati da Nitro PDF Reader sono compatibili al 100% con gli altri lettori PDF, dandoti cosi la possibilità di controllare esattamente le modalità di visualizzazione e accesso in modo standardizzato e sicuro per la distribuzione di tutti i tuoi documenti PDF.

Guarda un video di presentazione con le principali Caratteristiche & Funzionalità di Nitro PDF Reader :

Questo articolo è già stato letto 4326 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi