DOLOMITI COLOR EXPLOSION il 14 settembre a Predazzo

Da il 8 agosto 2019
dolomiti color explosion predazzo1

Il 14 settembre a Predazzo se ne vedranno di tutti i colori! Letteralmente. Un gruppo di ragazzi della Parrocchia, infatti, proporrà la Dolomiti Color Explosion, prima edizione di una variopinta marcia non competitiva.

Lungo il percorso di 4 chilometri, in zona Löze, verranno allestiti dei “punti colore” dove i partecipanti verranno cosparsi di colore naturale a base di talco o mais. Musica e divertimento accompagneranno la marcia e, al traguardo, ci sarà festa con cibo, dj e ancora tanto colore. E non finisce qui: la sera si proseguirà al Poldo Pub.

La proposta è nata da una riflessione all’interno del gruppo su come i giovani siano spesso attivi sui social, ma carenti nei rapporti personali: ecco allora l’idea di organizzare un evento che possa coinvolgere molti ragazzi e ragazze in un momento di autentico e sano divertimento. Si tratta, sottolineano i promotori, del primo grande evento in Fiemme e Fassa pensato e organizzato dai giovani per i giovani. Fondamentale anche il sostegno del Comune di Predazzo, dell’associazione NOI e del Piano Giovani di Zona.

dolomiti color explosion predazzo 1024x721 DOLOMITI COLOR EXPLOSION il 14 settembre a Predazzo

Possono partecipare ragazzi e ragazze nati prima del 31 dicembre 2005. Le iscrizioni (15 euro, + 5 euro di tessera NOI per i non tesserati) possono essere effettuate online, compilando il modulo sul sito www.dolomiticolorexplosion.it, oppure presso la casetta di legno in piazza a Predazzo, aperta fino al 14 agosto ogni mercoledì dalle 20 alle 22 e ogni venerdì dalle 16 alle 18. Il termine per le iscrizioni, inizialmente fissato per il 14 agosto, è stato prorogato al 31 agosto.

dolomiti color explosion predazzo1 1024x740 DOLOMITI COLOR EXPLOSION il 14 settembre a Predazzo

Ogni partecipante riceverà un kit di partecipazione comprendente: maglietta, occhiali da sole, una bustina di colore, 1 tatoo temporaneo e 1 bevanda energetica. Sarà presente un servizio di security.

Gli organizzatori sperano di coinvolgere almeno 400 partecipanti in quella che vuole essere più che una festa, ma una vera esplosione di colori!

 Per info:

www.dolomiticolorexplosion.it

dolomiticolorexplosion@gmail.com

dolomiti color explosion predazzo2 1024x771 DOLOMITI COLOR EXPLOSION il 14 settembre a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 102042 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi