Dolomitica Calcio, le partite in calendario

Da il 27 settembre 2016
dolomitica-monti-pallidi-partita

3ª GIORNATA CAMPIONATO 1ª Categoria - 2ª GIORNATA CAMPIONATO – Cronache dal campo di gioco domenica 25 settembre 2016

Verla vs Dolomitica    0 – 0

Si è disputata domenica 25 settembre in località Masen di Giovo la 3ª giornata di campionato fra Verla e Dolomitica.

Partiamo con il piglio giusto, Lucieri al 5° minuto calcia di poco a lato, dopo qualche minuto è Pederiva ad essere fermato dal portiere con un uscita tempestiva al limite dell’aria; al 18° il Verla si rende pericoloso con un traversone parato in uscita da Dellantonio D. mentre al 25° su una punizione calciata da Giacomelli sempre Lucieri tenta una sforbiciata in area che termina alta, ma è al 25° che Pederiva, dopo un traversone diDellantonio G., con il portiere a terra spreca l’occasione più nitida, calciando alto da pochi passi. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 dopo che al 44° Dellantonio D. con un’uscita in presa sicura annulla l’ultima iniziativa dei nostri avversari.

dolomitica calcio 2014 2015 predazzo blog 1024x475 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

Nel secondo tempo soffriamo e fatichiamo molto ad uscire palla al piede causa anche le pessime condizioni del campo, il Verla in un paio di occasioni va vicino alla rete colpendo anche una traversa al 35°. La Dolorisponde prima con Brigadoi, che al 65° calcia rasoterra con il portiere avversario che blocca la palla con l’aiuto del palo, e poi con Giacomelli, che al 78° su punizione inquadra la porta ma il tiro è debole e viene parato in presa dal portiere. Da riportare le sostituzioni durante la ripresa e precisamente al 60° Gabrielli per Pederiva, al 70° Serena perDepellegrini e all’80° Bosin per Giacomelli.

La partita si chiude sul risultato finale di 0 a 0 in seguito ad un’ultima parata di Dellantonio su una conclusione dal limite durante i 3 minuti di recupero dati dal direttore di gara.

Giacomelli Bruno

I PROSSIMI APPUNTAMENTI SUL CAMPO:

dolomitica monti pallidi partita 727x1024 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

 

dolomitica fassa partita 729x1024 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

dolomitica cauriol partita 709x1024 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

 

locandina supermulat 2016 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

Di questa manifestazione seguirà articolo dedicato.

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Dolomitica Calcio, le partite in calendario

Questo articolo è già stato letto 60119 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi