Earth TV per vedere in diretta le video-immagini da 70 località nei 5 continenti

Da il 12 ottobre 2009

Pic earthTV broadcast camera Earth TV per vedere in diretta le video immagini da 70 località nei 5 continentiCon Earth TV puoi vedere in diretta le video-immagini da 70 località nei 5 continenti ma attenzione non si tratta delle solite webcam fisse di bassa qualità, stiamo parlando di sofisticate telecamere in movimento con tanto di zoom, in grado di fare panoramiche e riprese ravvicinate di grande qualità, guarda ad esempio Venezia.

Oltre al video-stream eLIVE in tempo reale o quasi, puoi vedere sotto lo schermo una selezione di riprese delle ultime 24 ore, mentre a destra sotto i dati Meteo trovi FAST 48h con una accelerazione temporale delle ultime 48 ore di riprese, guarda ad esempio Rio de Janeiro. 

Per ognuna delle 70 destinazioni oltre alle riprese video, è disponibile una mappa Google con il punto di posizionamento della telecamera, previsioni meteo locali e altre informazioni geografiche.

Questo articolo è già stato letto 5179 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi