Festa del Risparmio e calendario preassemblee della Cassa Rurale di Fiemme

Da il 27 marzo 2013
cassa rurale fiemme risparmiolandia predazzo blog Festa del Risparmio e calendario preassemblee della Cassa Rurale di FiemmeAnche quest’anno la Cassa Rurale di Fiemme organizza la Festa del Risparmio, una giornata dedicata ai ragazzi delle scuole primarie.
Protagonisti dell’incontro saranno lo scoiattolino più famoso del Bosco delle Venti Quercie, Gellindo Ghiandedoro ed il suo papà, lo scrittore Mauro Neri che intratterrà i ragazzi con le sue bellissime fiabe gellindose.
L’appuntamento è fissato per il giorno GIOVEDI’ 4 APRILE – ORE 8.30 
Auditorium Casa della Gioventù – Predazzo
.
Preassemblee 1 Festa del Risparmio e calendario preassemblee della Cassa Rurale di Fiemme
La Cassa Rurale di Fiemme in vista dell’Assemblea Ordinaria dei Soci organizza le PREASSEMBLEE. Durante le preassemblee i Soci presenti potranno scegliere il proprio rappresentante di circoscrizione che verrà canditato alle elezioni del Consiglio d’Amministrazione in Assemblea Generale.Gli incontri per le singole circoscrizioni territoriali saranno i seguenti:
cassa rurale fiemme preassemblee predazzo blog Festa del Risparmio e calendario preassemblee della Cassa Rurale di Fiemme
Vista l’importanza dei temi trattati si invitano i Soci alla partecipazione.
Ai presenti verrà riservato un omaggio.

«Si tratta di un momento particolarmente importante – osserva Goffredo Zanon, il presidente dell’istituto di credito cooperativo – perché questo ciclo di incontri è preparatorio a quello che riteniamo uno dei momenti più importanti dell’anno, se non il principale, per un socio di cooperativa”.

L’assemblea di quest’anno eleggerà l’intero consiglio di amministrazione, il collegio sindacale e il collegio dei probiviri che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

«In base alle recenti variazioni dello Statuto Sociale – viene spiegato – cambierà il numero dei consiglieri di amministrazione della nostra Cassa Rurale. Da diciotto passano a tredici».

Altre novità interessano le modalità di presentazione delle candidature e l’elezione diretta, dall’assemblea dei soci, del presidente del Consiglio di amministrazione e del presidente del Collegio sindacale.

Durante gli incontri verranno inoltre presentati ai soci il Bilancio sociale del triennio 2010-2012 e i risultati del sondaggio effettuato sui soci della Cassa Rurale nello scorso mese di ottobre.

Questo articolo è già stato letto 5445 volte!

Commenti

commenti

About Manuel Morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi