Fughe di Gas, avviso del Comune di Predazzo

Da il 5 settembre 2014
avviso pubblico fughe di gas comune predazzo

In questi giorni nelle Valli di Fiemme e Fassa si aggirano dei venditori porta a porta che si presentano per vendere ed installare dispositivi per segnalare eventuali fughe di gas.

Si tratta di dispositivi che non sono essenziali e non sono obbligatori.

I dispositivi emettono semplicemente un segnale acustico e luminoso in caso di fuga di gas e vengono venduti a caro prezzo (circa 200 €).

Le forze dell’ordine raccomandano di segnalare eventuale abusi in caso di insistenza o errate informazioni da parte di tali venditori. Queste proposte di vendita sono rivolte, come al solito, principalmente alle persone anziane, in quanto più facili da convincere.

Il Sindaco di Predazzo ha emesso quest’oggi un avviso pubblico per informare tutti i cittadini. 

avviso pubblico fughe di gas comune predazzo Fughe di Gas, avviso del Comune di Predazzo

Questo è il volantino che viene recapitato nelle cassette della posta da parte dei venditori.

truffa fughe gas Fughe di Gas, avviso del Comune di Predazzo

Si ricorda che per un normale controllo del tubo del gas è sufficiente verificare la data di scadenza stampata sul tubo stesso (da sostituire ogni 5 anni).

Questo articolo è già stato letto 67873 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi