Il Passo Rolle come non lo avete mai visto – Video

Da il 19 febbraio 2014
passo rolle dolomiti neve 2014

Proprio oggi pomeriggio parlando con Vigilio Mich proprietario del rifugio Capanna Cervino al Passo Rolle, mi diceva che lo spessore della neve al rifugio è attualmente di 4 metri e quaranta centimetri, mentre sommando le misurazioni di tutte le nevicate sono già stati superati i 14 metri.

Uno spessore notevole con altrettanto peso che ha costretto tutti quanti alla spalatura dei tetti delle case e degli alberghi del Passo Rolle richiedendo anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per far fronte all’emegenza neve. Ricordiamo che la strada è stata riaperta sul versante di San Martino di Castrozza solo da una settimana.

Lasciando da parte per un attimo i problemi che la troppa neve ha creato e sta tutt’ora creando sulle Dolomiti (questa sera nevica ancora)  vi proponiamo un video con le riprese aeree del Passo Rolle,  per vedere e gustare questi magnifici paesaggi trasformati dalla spessa coltre immacolata, la neve.

Ecco a voi il Passo Rolle come non l’avete mai visto … Riprese aeree by ASTeam.it

VEDI ANCHE:

Tsunami Di Neve Nelle Valli Di Fiemme E Fassa. Foto E Video

Crolla Il Tetto Del Cinema Per Troppa Neve A San Martino Di Castrozza – Interventi Anche Al Rolle

MAMMA HO PERSO LA BAITA!!

passo rolle dolomiti neve 2014 Il Passo Rolle come non lo avete mai visto   Video

bannerone libreria discovery predazzo fiemme in progress Il Passo Rolle come non lo avete mai visto   Video

Questo articolo è già stato letto 39360 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi