La Giunta Comunale ha incontrato i cittadini di Predazzo

Da il 19 novembre 2017
la giunta comunale incotra la cittadinanza

L’assessore Morandini si dimette per motivi personali: la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta 

Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri.

Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega.

Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico.

Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.

la giunta comunale incotra la cittadinanza La Giunta Comunale ha incontrato i cittadini di Predazzo

Al termine della sua esposizione, l’assessore Mauro Morandini ha annunciato le proprie dimissioni, per motivi personali: una scelta ponderata e condivisa con i colleghi di Giunta, che, per voce della sindaca, hanno ringraziato Morandini per quanto fatto in questa prima metà della legislatura. Prende il suo posto il consigliere Paolo Boninsegna.

Sono stati numerosi gli interventi del pubblico per chiedere chiarimenti in merito a progetti in corso e a specifiche situazioni del paese.  Prossimamente la Giunta incontrerà i cittadini di Bellamonte.

Monica Gabrielli

platea aula magna predazzo 1024x580 La Giunta Comunale ha incontrato i cittadini di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 87943 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi