“La Passione con il Cuore” spettacolo per i missionari di Predazzo

Da il 18 marzo 2015
la passione con il cuore predazzo

Nato dalla voglia di dare una mano ai nostri missionari predazzani, lo spettacolo è scritto e diretto dalla nostra catechista Silvia Dellagiacoma (Caretin), supportato gentilmente da amici e tecnici della filodrammatica di Predazzo.

E’ stato preparato in sole 3 settimane ed ha coinvolto, in vari ruoli, tutti i ragazzi della catechesi di quinta con le loro catechiste. Da subito entusiasti dell’idea i bambini si sono davvero impegnati ed appassionati per questa novità. E’ uno spettacolo ci fa riflettere sulla Passione di Gesù, di cui vuole cogliere l’amore e, appunto, il “cuore”.
Ogni bambino ci ha messo del suo… non sappiamo quale sarà il risultato finale, ma di certo possiamo dire che ce l’abbiamo messa tutta in questo entusiasmante progetto!

Dalla lettera che ci ha scritto suor Delia:  […] La vostra lettera mi dice che avete un cuore grande, capace di guardare lontano, di interessarsi agli altri, soprattutto a quelli della vostra età, e anche che siete capaci di generosità per magari far qualcosa per aiutarli nelle loro difficoltà quotidiane.

Ecco cosa ci ha spinto a preparare, nel poco tempo a disposizione, questo spettacolo: fare qualcosa per aiutare tanti bambini come noi!

Uno spettacolo con scenette, musica, video…
Uno spettacolo per riflettere, condividere,“esserci”.
Uno spettacolo semplice, ma…con il cuore!

NON MANCARE!!

Le offerte raccolte saranno devolute ai nostri missionari predazzani

la passione con il cuore predazzo 723x1024 La Passione con il Cuore spettacolo per i missionari di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 75098 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi