L’AMMINISTRAZIONE DI PREDAZZO INCONTRA LA POPOLAZIONE

Da il 11 aprile 2019
amministrazione incontra i cittadini

Il 15 aprile alle 20.30 in Aula Magna del Municipio

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Predazzo organizza un momento di incontro e confronto con la popolazione per fare il punto sullo stato dei progetti in atto e per presentare quelli futuri. L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 20.30, in aula magna del municipio.

Ovviamente ampio spazio sarà dedicato a quanto già fatto e a quanto previsto per affrontare i danni provocati dal passaggio del ciclone Vaia di fine ottobre. Si parlerà, quindi, del procedere dell’esbosco, della sistemazione delle strade forestali e della messa in sicurezza dei versanti più a rischio.

Inoltre, verranno illustrate le opere in programma per quest’anno e verranno anticipate alcune nuove idee progettuali.

La popolazione è invitata a partecipare a questo momento che l’Amministrazione ritiene di grande importanza per potersi confrontare in maniera serena e diretta sui progetti ritenuti prioritari.

amministrazione incontra i cittadini 725x1024 L’AMMINISTRAZIONE DI PREDAZZO INCONTRA LA POPOLAZIONE

Questo articolo è già stato letto 125486 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi