Le “Pirole” balsamiche del sior Miseria – Video

Da il 1 giugno 2020
Sior Miseria _26

Anche per noi del settore artistico pedagogico il mondo è nuovamente cambiato ed è il momento di scoprire nuovi orizzonti ripartendo semplicemente dall’esperienza e dalla creatività!

Onde evitare di proporre il mio faccione “nature”, in questi lunghi mesi lontano dal pubblico in carne ed emozioni, abbiamo pensato, come “Compagnia La Pastière”, a un canale YouTube dedicato all’attualità, in contatto con il pubblico e tenuto dal personaggio del sior Miseria .

Perché el “sior Miseria”? Perché è un personaggio che troviamo in moltissime regioni del mondo e non essendo né ricco né giovane non teme che gli venga portato via alcunchè e si può permettere d’essere libero e schietto.

Come co-responsabile, assieme a Charlotte Maingard-Arici, della nostra compagnia d’Azione Culturale a fine pedagogico posso garantire che gli interventi del sior Miseria saranno apartitici, godibili, sostenibili, informativi e attenti alle questioni sociali, alla Storia e alle evoluzioni della nostra Terra talvolta intesa come Valle, talvolta, più ampiamente, come pianeta.

Non ci prenderemo mai sul serio, ma non tratteremo alla leggera argomenti essenziali
quindi.. ecco a voi le “pirole balsamiche del sior Miseria”
Buona visione a tutti

“SALVIAMO I NOSTRI COMMERCI DI PROSSIMITÀ! “
 ”LA SCUOLA A CASA?”
 ”IMMAGINA, BUOI !!!”
 ”LA VIA DELL’ORTO, DA COSA ZAPPI? A WHATSAPP!!!”
 ”LA STORICA ASTRONAUTA DI PREDAZZO”
 ”CHI ROMPE IN AMORE NON PAGA!”
.
Cliccando sul pulsante *ISCRIVITI* che appare sul canale di YouTube riceverete gratuitamente 1 “pirola” a settimana.
Iscriversi è anche un modo concreto per sostenerci come “artigiani dei racconti” messi alla prova, come molti altri professionisti, da questi mesi di prolungato confinamento artistico.

El sior Miseria vi aspetta anche su Radio Fiemme 104 ogni sabato alle 7.30 e alle 12.40 (ascolta online su www.radiofiemme.it )

Coraggio, perseveranza e Fortuna!

Alessandro & Charlotte Arici

.

Sior Miseria  26 Le Pirole balsamiche del sior Miseria   Video
Sior Miseria Alessandro Arici 660x1024 Le Pirole balsamiche del sior Miseria   Video
 ph  Lorenzo Delugan

Questo articolo è già stato letto 374826 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi