10.000 edifici sarebbero minacciati di distruzione in Francia ... Dal 2000, una trentina di chiese…
Anche per noi del settore artistico pedagogico il mondo è nuovamente cambiato ed è il momento di scoprire nuovi orizzonti ripartendo semplicemente dall’esperienza e dalla creatività!
Onde evitare di proporre il mio faccione “nature”, in questi lunghi mesi lontano dal pubblico in carne ed emozioni, abbiamo pensato, come “Compagnia La Pastière”, a un canale YouTube dedicato all’attualità, in contatto con il pubblico e tenuto dal personaggio del sior Miseria .
Perché el “sior Miseria”? Perché è un personaggio che troviamo in moltissime regioni del mondo e non essendo né ricco né giovane non teme che gli venga portato via alcunchè e si può permettere d’essere libero e schietto.
Come co-responsabile, assieme a Charlotte Maingard-Arici, della nostra compagnia d’Azione Culturale a fine pedagogico posso garantire che gli interventi del sior Miseria saranno apartitici, godibili, sostenibili, informativi e attenti alle questioni sociali, alla Storia e alle evoluzioni della nostra Terra talvolta intesa come Valle, talvolta, più ampiamente, come pianeta.
Non ci prenderemo mai sul serio, ma non tratteremo alla leggera argomenti essenziali
quindi.. ecco a voi le “pirole balsamiche del sior Miseria”
Buona visione a tutti
El sior Miseria vi aspetta anche su Radio Fiemme 104 ogni sabato alle 7.30 e alle 12.40 (ascolta online su www.radiofiemme.it )
Coraggio, perseveranza e Fortuna!
Alessandro & Charlotte Arici
.
Questo articolo è già stato letto 374958 volte!