NEWS
    <div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="rsspump">news</a></div>

Marcialonga 2011 – Foto gallery

Da il 30 gennaio 2011

Questo articolo è già stato letto 2160 volte!

Svezia e Svizzera a braccetto, domenica 30 gennaio 2011, sul gradino più alto della Marcialonga.Jerry Ahrlin e Seraina Boner hanno dominato la 38.a edizione della granfondo trentina, mettendosi alle spalle Oskar Svärd (SWE) e Stanislav Rezac (CZE) per quanto riguarda la gara maschile, e le due svedesi Sandra Hansson e Susanne Nyström nella femminile.

[nggallery id = 40]

La Marcialonga 2011 si correva anche nella versione light di 45 km, vinta da Antonella Confortola e Andrea Zattoni. Stamattina, inoltre, si è corsa la prima Marcialonga Young per le categorie giovanili, a cui hanno preso parte 142 atleti che hanno gareggiato su distanze di 9 e 14 km, da Lago di Tesero a Cavalese. I vincitori sono stati Giacomo Gabrielli e Sofia Zorzi (Allievi), Tomaso Fedel e Giulia Sturz (Aspiranti), Riccardo Mich e Jessica Brandstetter (Junior).

About Mauro Morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>