Mostra collettiva ARTèDonna fino al 21 luglio in Sala Rosa

Da il 12 luglio 2018
ARTèDonna predazzo

PREDAZZO – Sedici artiste, ognuna con la sua sensibilità, la sua creatività e il suo percorso di vita. In comune, il desiderio – o forse il bisogno – di esprimere sé stesse attraverso l’arte, anch’essa in tutte le sue più diverse sfumature.

Il fil rouge che unisce le opere esposte da ieri in Sala Rosa del municipio di Predazzo è proprio la creatività femminile: la mostra ARTèDonna, organizzata dall’associazione “La voce delle donne”, resterà aperta fino al 21 luglio, con orario 17.00-19.00. L’esposizione è stata inaugurata lunedì 9 luglio alla presenza delle artiste, provenienti soprattutto da Fiemme e Fassa, e delle autorità.

La presidente Maria Elena Gianmoena ha ricordato come la finalità dell’associazione organizzatrice sia quella di valorizzare la ricchezza delle donne, in ogni sua sfaccettatura, mentre l’assessore alla Cultura del Comune di Predazzo, che ospita con piacere la mostra condividendone le finalità, ha sottolineato la valenza di questa iniziativa che mette a confronto espressività, stili e sensibilità differenti.

I complimenti all’associazione e alle artiste sono giunti anche dal consigliere provinciale Piero De Godenz. Presenti anche la sindaca di Predazzo Maria Bosin e il presidente dell’Apt Val di Fiemme Renato Dellagiacoma.

Monica Gabrielli

ARTèDonna predazzo 1024x589 Mostra collettiva ARTèDonna fino al 21 luglio in Sala Rosa

ARTèDonna predazzo1 Mostra collettiva ARTèDonna fino al 21 luglio in Sala Rosa

Questo articolo è già stato letto 110421 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi