Muore Harald Reents, Sindaco di Hallbergmoos gemellato con Predazzo

Da il 17 dicembre 2020
sindaco allbergmoos sindaco predazzo

E’ con con grande tristezza che diamo la notizia della prematura scomparsa del caro Harald Reents, Sindaco di Hallbergmoos, nostro comune gemellato.

Di seguito la versione in italiano della lettera che abbiamo inviato per porgere il cordoglio della comunità di Predazzo alla famiglia Reents e a tutta la cittadinanza di Hallbergmoos:
Abbiamo appreso con grande sgomento la notizia della scomparsa del caro Sindaco di Hallbergmoos Harald Reents. Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla famiglia e a tutta la comunità di Hallbergmoos per questo doloroso lutto che lascia un vuoto incolmabile.
Harald ha sempre creduto nel nostro gemellaggio, grazie a lui e alle persone che nel tempo vi si sono dedicate, ora tra le nostre due comunità esiste un legame profondo, per questo la vostra sofferenza è anche la nostra.

Harald diceva sempre che un gemellaggio non sono due cartelli con i loghi dei comuni alle entrate dei nostri paesi, ma deve essere amicizia, scambi culturali, possibilità di crescita sociale ed economica. Così è stato, per noi Harald non era più soltanto il Sindaco, ma l’amico che ogni volta incontravamo con tanta gioia e con il quale abbiamo passato momenti indimenticabili.

Hallbergmoos e Predazzo hanno condiviso giornate festose, ora piangiamo insieme. Ci mancherà il suo sorriso, il suo affetto, la sua intelligenza, ma vogliamo credere che sarà ancora tra noi e nell’esprimere il nostro cordoglio sugelliamo anche l’impegno a proseguire sulla strada da lui tracciata, affinchè non si perda tutto ciò in cui insieme abbiamo creduto.
La comunità di Predazzo stringe in un abbraccio forte i familiari di Harald e tutta la comunità di Hallbergmoos
Il Sindaco
Maria Bosin

%name Muore Harald Reents, Sindaco di Hallbergmoos gemellato con Predazzo

%name Muore Harald Reents, Sindaco di Hallbergmoos gemellato con Predazzo

sindaco allbergmoos sindaco predazzo Muore Harald Reents, Sindaco di Hallbergmoos gemellato con Predazzo

Questo articolo è già stato letto 262403 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi