Predazzo, allevamento e pastorizia in mostra

Da il 9 settembre 2013
allevamento e pastorizia in mostra fiemme predazzo

L’inaugurazione della mostra fotografica avverrà domani 10 settembre ad ore 17.30 presso la Sala Rosa del Comune di Predazzo e rimarrà aperta fino a domenica 15.

La Cassa Rurale di Fiemme, le Famiglie Cooperative della Valle di Fiemme, il Caseificio Sociale “Val Fiemme” Cavalese, il Caseificio Sociale di Predazzo e Moena, la Magnifica Comunità di Fiemme, il Comune di Predazzo ed il Comune di Cavalese hanno promosso durante l’estate un progetto intercooperativo attraverso una raccolta fotografica sul tema “la pastorizia e l’allevamento in Valle di Fiemme”.

Gli Enti Organizzatori ringraziano quanti hanno partecipato alla raccolta fotografica sul tema “l’allevamento e la pastorizia in Valle di Fiemme”, un’iniziativa ben partecipata.

Dopo la selezione di una giuria tecnica, le fotografie sono state esposte a Cavalese e lo saranno anche a Predazzo in occasione delle “desmontegada”.

Le migliori fotografie potranno diventare uno dei dodici mesi del prossimo calendario illustrato 2014.

10 – 15 settembre 2013  Sala Rosa – Comune di Predazzo

orari 

17.30 – 19.30 mar- mer- gio
17.30 – 19.30 e 20.30 – 22.00 ven- sab
10.00 – 12.00 dom

allevamento e pastorizia in mostra fiemme predazzo Predazzo, allevamento e pastorizia in mostra

banner sotto articoli cassa rurale fiemme predazzo blog Predazzo, allevamento e pastorizia in mostra

Questo articolo è già stato letto 29611 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi