Predazzo, Concerto Alpino aspettando l’adunata di Trento

Da il 21 febbraio 2018
canti alpini predazzo
La Federazione Cori del Trentino, in collaborazione con il Comitato Organizzatore dell’Adunata degli alpini di Trento 2018 ed i gruppi alpini del Trentino, ha promosso l’organizzazione di varie rassegne corali con canti della montagna dedicati agli alpini. 
Sabato 24 febbraio a Predazzo, unico appuntamento di Fiemme e Fassa, si esibiranno con i propri canti il Coro Negritella di Predazzo, il Coro Lagorai di Torcegno e Coro Pasubio di Vallarsa.
I cori che saliranno sul palco del teatro comunale di Predazzo, presenteranno brani del proprio repertorio dedicati alla guerra ed agli alpini, anche in concomitanza con il centesimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale.
Un appuntamento patrocinato anche dal Comune di Predazzo che ha messo a disposizione per l’importante appuntamento il teatro comunale recentemente ristrutturato.
Inizio della serata ad ore 21.00 con ingresso libero.
canti alpini predazzo 717x1024 Predazzo, Concerto Alpino aspettando ladunata di Trento
coro negritella predazzo 2016 Predazzo, Concerto Alpino aspettando ladunata di Trento

Questo articolo è già stato letto 80837 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi