Predazzo, il programma gite del GREST 2011

Da il 10 giugno 2011
%name Predazzo, il programma gite del GREST 2011Caro Amico, Cara Amica del GREST,
anche se  non hai ricevuto il programma e non sono previste iscrizioni, siamo lieti di proporti alcune piacevoli escursioni (una ogni settimana) per farti conoscere le nostre montagne e non solo, in un clima di serenità ed amicizia.
Ecco il nostro programma:
- Mercoledì 6 luglio – Predazzo – Sotto Sassa  – La Scoffa –Forte Buso – Paneveggio( Andata a piedi dalla Piazza, e  ritorno corriera di linea) – Euro  2,20
- Mercoledì 13 luglio – Predazzo – Moena – Passo San Pellegrino – Passo Selle –Rif. Taramelli – Malga Crocefisso –Pozza di F.-
(corriera di Linea  ore 08.00) – Euro  5,40
- Mercoledì 20 luglio – Predazzo – Paneveggio- Le Carigole – Forte Dossaccio- Cheta – Bellamonte (Corriera di linea ore 07.45) – Euro  3,50
-Mercoledì 27 luglio – Predazzo – Vigo di F- Funivia Ciampediè- Gardeccia- Rif Principe- Val Duron – Campitello di F. ( corriera di linea e funivia ore 08.00) Impegnativa!- Euro 7,50 +5,60
- Mercoledì 3 agosto- Predazzo- Passo Oclini – Pietralba (corriera noleggio  ore 08.00) – Euro  10
- Mercoledì 10 agosto – Predazzo – Forno – Pozzil – Passo Lusia – Bellamonte ( corriera di linea ore 08.00) – Euro 2,60
- Giovedì 18 agosto – CONCLUSIONE.  Baito Tovalac – Partenza dalla Piazza dopo la Santa Messa (ore 08.00)
Gli itinerari, sono alla portata di tutti !… genitori, nonni… e i bambini più piccoli (se buoni camminatori e volenterosi).
I bambini che non hanno ancora compiuto 10 anni dovranno essere obbligatoriamente accompagnati e seguiti da persona adulta che si assume ogni responsabilità per quanto  loro può succedere.
Non è prevista quota d’iscrizione; quando è previsto l’impiego dell’autocorriera o altri mezzi di trasporto (Impianti di risalita) verrà chiesta di volta in volta la somma prevista dal costo del biglietto.
Verrà invece richiesta l’iscrizione tramite versamento presso la Segreteria Parrocchiale, della somma di  10 Euro, per il pellegrinaggio a  Pietralba.
E’ obbligatorio un adeguato equipaggiamento  ( Mantellina antipioggia e scarponcini ) e …  per evitare spiacevoli discussioni,  informarsi in anticipo sulle eventuali difficoltà dell’itinerario !
Partecipare alle gite del GREST comporta anche accettarne le caratteristiche: clima di amicizia con tutti; rispetto per le persone; rispetto per la natura; ubbidienza ai responsabili della gita ; disponibilità vicendevole affinché tutto si svolga nel migliore dei modi.
Responsabilità: L’organizzazione declina ogni Responsabilità per eventuali danni a persone o cose che possono  verificarsi in conseguenza di comportamenti del singolo partecipante.
N.B: In caso di brutto tempo la gita verrà annullata, fatta eccezione per quella di Pietralba che verrà  effettuata comunque.
Graziano Melis

Questo articolo è già stato letto 4135 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi