Predazzo, Read Walking Passeggiare leggendo con la biblioteca

Da il 8 luglio 2011

%name Predazzo, Read Walking Passeggiare leggendo con la biblioteca “Conoscete il Nordic walking? il Brain walking? No? E il “Read walking? Ve lo spieghiamo noi” dicono alla biblioteca comunale di Predazzo dove, assieme al gruppo di lettura, hanno pensato di unire camminare e leggere con una proposta che hanno ribattezzato appunto “Read walking”.

Un gioco per promuovere assieme alla lettura anche il nordic walking, o comunque il piacere di camminare, con o senza bastoncini.  Per scoprire esattamente  di che si tratta basta rivolgersi alla biblioteca di Predazzo entro sabato 16 luglio (tel. 0462/501830 e-mail: predazzo@biblio.infotn.it).

In realtà la proposta è costituita dauna semplice camminata nei dintorni del paese durante la quale sono previste delle tappe in cui ognuno potrà leggere un brano, una poesia, di suo gradimento. Per questo primo appuntamento è stato scelto come filo conduttore “la natura”. Un modo per unire la bellezza del nostro paesaggio all’amore per la lettura e magari imparare anche un po’ di nordic walking.  Tra le appassionate della lettura ci sono infatti anche tre neo istruttrici di nordic walking.

Iscrizioni presso la biblioteca dov’è previsto il ritrovo alle ore 16 di martedì 19 luglio. La durata prevista è di circa 2 ore. La partecipazione è aperta a tutti ed è gradita e gratuita. In caso di maltempo la passeggiata è rinviata al giorno successivo.

info: Contattare la biblioteca comunale di predazzo  tel. 0462/501830

Questo articolo è già stato letto 3898 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi