Reload – Incubatori d’impresa, incontro a Predazzo

Da il 19 ottobre 2017
reload incubatori impresa

Giovedì 26 OTTOBRE 2017 | ore 18:30  Sala Consiliare del Comune di PREDAZZO

Reload -Incubatori d’impresa è un progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del lavoro e Trentino Sviluppo e mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari in prossimità del pensionamento, ma senza possibilità di passaggio generazionale.

Reload -Incubatori d’impresa è un progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del lavoro e Trentino Sviluppo e mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari in prossimità del pensionamento, ma senza possibilità di passaggio generazionale.

Gli interessati verranno affiancati durante un percorso formativo, che ne determinerà motivazione ed idoneità. Terminata questa fase, è previsto l’inserimento in azienda: dopo un periodo di affiancamento con gli imprenditori senior, gli aspiranti imprenditori potranno rilevare l’azienda, opportunamente sostenuti dagli enti promotori dell’iniziativa.

A chi si rivolge

  • Giovani
  • Disoccupati che hanno una qualche idea di mettersi in proprio e vogliono capire come fare.

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Partecipa all’incontro formativo!

26 OTTOBRE 2017 | ore 18:30
Sala Consiliare del Comune di PREDAZZO
P. zza Ss. Filippo e Giacomo

www.reload-incubatori.it
www.artigiani.tn.it
incubatori@artigiani.tn.it

reload incubatori impresa 721x1024 Reload   Incubatori d’impresa, incontro a Predazzo

 

bannerone cassa rurale fiemme Reload   Incubatori d’impresa, incontro a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 57827 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi