VALLE DI FIEMME - Il presidente più dodici consiglieri delle liste di Raffaele Zancanella ,…
Sono Walter Cappelletto e Raffaele Zancanella, i due candidati che andranno al ballottaggio per la presidenza della Comunita’ di Fiemme. Cappelletto e’ sostenuto da Upt-Val di Fiemme, Patt e Fiemme Civica, Zancanella da Fiemme la tua Comunita’ e Una Comunita’ per la tua Valle. Cappelletto ha ottenuto il 41,58% e Raffaele Zancanella il 27,29%. Luca Moser, Autonomia per Fiemme e Rinnov. per Fiemme, 18,51%, Luigi Casanova, Impegno per Fiemme, 6,60% e Gianfranco Dondi, Ln, il 6,02%. Votanti 7.450, il 46,94%.
Ecco tutti i risultati, con i relativi presidenti, elencati per comunità:
Val di Fiemme – ballottaggio: Walter Cappelletto (Upt-Val di Fiemme, Patt e Fiemme Civica) ha ottenuto il 41,58% e Raffaele Zancanella (Fiemme la tua Comunità e Una Comunità per la tua Valle) il 27,29%. continua..
Primiero – Cristiano Trotter (Via Nova – verso un comune unico, Unione per il Trentino Primiero, Partito autonomista trentino-tirolese) primo presidente, ottenendo il 65,74% dei voti.
Valsugana e Tesino - Sandro Dandrea (Patt, Unione per il Trentino-Valsugana e Tesino, Partito Democratico del Trentino) primo presidente con il 61,17% dei voti.
Alta Valsugana - Mauro Dallapiccola (Ecologisti Verdi per la Comunità, Pd del Trentino, Upt, Patt, Riformisti Autonomisti) primo presidente con il 76,20%.
Val di Cembra - Aurelio Michelon (Lavoro per la Valle di Cembra, Paa, Unione per il Trentino-Val di Cembra) primo presidente con l’82,95%.
Val di Non - Sergio Menapace (Upt-Val di Non, Patt, Pd del Trentino) primo presidente con il 72,32%.
Val di Sole - ballottaggio: Alessio Migazzi (Pd del Trentino, Upt-Val di Sole, Patt) con il 48,61%, Flavio Mosconi (Autonomia e Partecipazione, Autonomia Solandra) con il 36,83%.
Giudicarie – Patrizia Ballardini(Unione per il Trentino-Giudicarie, Partito Democratico del Trentino, Patt) primo presidente con il 69,67%.
Alto Garda e Lerdo – Salvador Valandro (Patt, Partito Democratico del Trentino, Alto Garda e Ledro Bene Comune, Unione per l’Alto Garda e Ledro) primo presidente con il 81,19%.
Vallagarina – Stefano Bisoffi (Verdi ecologia e società, Upt-Vallagarina, Patt, Area Centro Miorandi, Pd) primo presidente con il 65,33%.
Altipiani Cimbri - Michael Rech (Grandi Altipianinsieme) primo presidente con il 62,19%.
Rotaliana-Koenigsberg - Gianluca Tait (Partito Democratico del Trentino, Unione per il Trentino, att, il primo presidente della Comunità Rotaliana-Koenigsberg) primo presidente con il 59,50%.
Paganella – Donata Sartori (Paganellacinque) primo presidente con il 78,23%.
Valle dei laghi – Luca Sommadossi (Pd del Trentino, il Patt, l’Unione per la Valle dei Laghi) primo presidente con il 55,96%.
Questo articolo è già stato letto 8585 volte!