Ski Family in Trentino, piace!!

Da il 14 gennaio 2011

Tutta la famiglia a sciare con lo skipass di un solo genitore: primo bilancio ad inizio di stagione
Ski Family in Trentino piace agli italiani che scelgono la nostra provincia per trascorrervi le vacanze invernali. Lo dimostrano i dati relativi alle famiglie iscritte al sito www.ski.familyintrentino.it: 260 quelle che si sono registrate a tutt’oggi, il 54 per cento delle quali trentine, e 93 i voucher fino ad ora utilizzati, con una percentuale più elevata (69 %) per i trentini.

La novità dell’edizione 2010-2011 di Ski Family – un “prodotto” pensato apposta per le famiglie e che offre ad un genitore ed ai suoi figli minori la possibilità di sciare in 5 stazioni invernali al costo di un solo skipass adulto – era l’apertura dell’iniziativa anche alle famiglie non residenti in Trentino.
Quasi 1.800 le visite del sito internet effettuate da 155 diverse città italiane (531 le visite da Trento). Altro dato d’interesse riguarda le sorgenti di traffico (73) che hanno generato le visite: il collegamento al sito avviene per lo più tramite visittrentino.it ma anche direttamente attraverso il portale “trentinofamiglia.it”.

Questo articolo è già stato letto 4771 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi