U.S. Dolomitica le foto della Staffetta del 70° di fondazione

Da il 29 luglio 2015
us dolomitica staffetta 70 anni predazzo ph mask37

Questo articolo è già stato letto 71536 volte!

Si è svolta domenica 26 luglio al Campo Sportivo di Predazzo la Staffetta del 70° di fondazione dell’Unione Sportiva Dolomitica.

Un pomeriggio di festa che ha visto protagonisti oltre 300 concorrenti che hanno realizzato una staffetta lunga 70 anni. La staffetta, che consisteva in un giro di pista attorno al campo sportivo, ha visto il passaggio del testimone dai coscritti delle varie annate, partendo dal 1945 anno di fondazione  della Dolomitica, per arrivare fino al 2015 e chiudere la gara con il 70° giro.

Un’idea senz’altro originale e molto apprezzata da tutti i presenti che a turno si sono resi protagonisti nel realizzare questa lunga e festosa staffetta, accompagnata dal commento in diretta del giornalista Mario Felicetti.

Pizze, fortaie e bibite hanno fatto da contorno al pomeriggio festoso che ha visto la partecipazione in gara di quasi tutta l’amministrazione comunale, oltre ad atleti e campioni del passato, del presente e sicuramente anche del futuro.

Impeccabile come sempre l’organizzazione coordinata dal presidente Roberto Brigadoi e dal suo inossidabile staff dei fratelli Dellantonio Sc-iopet & C.

Potete ammirare tutti i protagonisti della staffetta nei reportage fotografici di Luca Dellantonio Pardac e Alberto Mascagni.

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 U.S. Dolomitica le foto della Staffetta del 70° di fondazione

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi