Venerdì 19 gennaio sessione forestale a Predazzo

Da il 12 gennaio 2018
sessioneForestale_2018

Venerdì 19 gennaio alle ore 14, in Sala Rosa in municipio a Predazzo, si terrà la sessione forestale.

Durante l’incontro, aperto al pubblico, verranno presentate le attività svolte, il programma degli interventi futuri e le problematiche del settore. Sarà anche l’occasione per illustrare e raccogliere idee e proposte per una migliore tutela dell’ambiente.

Saranno presenti il direttore dell’Ufficio Distrettuale Forestale di Cavalese Bruno Crosignani, la sindaca Maria Bosin, l’assessore comunale alle Foreste Giovanni Aderenti e i custodi forestali. “La sessione forestale è un importante momento informativo per conoscere lo stato di salute dei nostri boschi, per approfondire alcune tematiche di attualità legate a flora e fauna e per aggiornarsi su quanto viene fatto in ambito forestale.

Per questo invito tutti i cittadini interessati a partecipare a questo incontro, che viene, come prassi, proposto in tutti i Comuni di Fiemme e Fassa, con tematiche condivise e un focus specifico su argomenti che riguardano più strettamente i singoli paesi”, sottolinea Aderenti.

sessioneForestale 2018 714x1024 Venerdì 19 gennaio sessione forestale a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 98825 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi