A tribute for the coolest skijumping coach of all world: Paolo Bernardi

Da il 25 febbraio 2013

Si sta formando soprattutto in Italia, un gruppo di fans dell’allenatore internazionale della squadra americana Paolo Bernardi di Predazzo.

Sembra proprio che il predazzano Paolo Bernardi sia in grado di catalizzare l’attenzione grazie alle sue esuberanti reazioni ai salti delle statunitensi, tanto che ormai anche la regia internazionale è solita proporre il replay del salto dell’atleta a stelle e strisce di turno seguito dal replay della reazione del tecnico.

Subito dopo il successo iridato di Sarah Hendrickson un appassionato italiano di nome Andrea Marchionni non ha saputo trattenersi e ha realizzato un video-tributo a Paolo Bernardi sulle note della celebre canzone dei Bee Gees “Stayling Alive” dove l’ex combinatista italiano, sembra ballare e cantare dalla gioia.

Questo articolo è già stato letto 8378 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi