In Action, stasera Denise con Sportabili dopo lo Splashparty del Lusia

Da il 9 aprile 2014
in action denise al lusia

Continua e cresce il successo di In Action, la rubrica televisiva su Italia 1  condotta da Denise Dellagiacoma di Predazzo, che ritorna questa sera ad ore 19.00 con una puntata dedicata a Sportabili.

SportABILI è un’associazione senza scopo di lucro e con fini d’utilità sociale (Onlus) fondata nella convinzione che la persona con disabilità è una risorsa sulla quale la collettività deve investire per un pieno recupero sia sul piano del lavoro, della produzione intellettuale, sia del tempo libero e, quindi, dei rapporti e delle relazioni interpersonali.

SportABILI si propone come ponte per unire il mondo delle persone disabili con quello delle persone abili, portando questi due gruppi a contatto l’uno con l’altro nel mondo dello sport e del turismo.

SportABILI vuole offrire sia un approccio ricreativo allo sport che la possibilità di praticarlo a livello agonistico per chi vuole cimentarsi a questo livello. Il nostro modo di fare sport vuole soprattutto fornire stimoli importanti, utili a trovare quelle sicurezze fondamentali anche per l’inserimento nell’organizzazione sociale, oltre che offrire un’occasione di vivere una vacanza all’insegna del divertimento in tutta sicurezza, per godere di nuove emozioni, dimostrando soprattutto a se stessi che “si può fare”.

sportabili predazzo blog fiemme In Action, stasera Denise con Sportabili dopo lo Splashparty del Lusia

Ha avuto un grande successo televisivo la puntata dello Splash Party alla Morea, anche la giornalista di Studio Aperto ha fatto il lancio sorridendo e descrivendo il servizio come una sciata assurda! Molto divertente, poco ritegno.. tutti amici.

in action denise al lusia In Action, stasera Denise con Sportabili dopo lo Splashparty del Lusia

Aggiornamento: ecco la puntata di questa sera. 


bannerone english sport camp fiemme In Action, stasera Denise con Sportabili dopo lo Splashparty del Lusia

 

Questo articolo è già stato letto 41418 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi