Allerta meteo in Trentino per vento forte 25-26 marzo 2019

Da il 25 marzo 2019
allerta meteo comune predazzo marzo 2019

Dal servizio provinciale dicono che non è facile stabilire dove si dirigerà il vento e non c’è nessuna intenzione di creare allarmismi, ma nel dubbio meglio essere prudenti.

Meteotrentino prevede, dal primo pomeriggio di oggi e fino a domani sera, condizioni di vento forte da nord su tutto la provincia: lo rende noto la Protezione civile che ha emesso un’allerta meteo.

Le raffiche più intense sono attese nella tarda serata di oggi: potranno raggiungere gli 80-100 km/h, con picchi anche superiori ai 120, soprattutto sui settori orientali e meridionali.

In seguito Meteotrentino prevede una graduale attenuazione dell’intensità dei fenomeni, che dovrebbero cessare domani sera.

Oggi previsto tempo soleggiato con velature alte e annuvolamenti irregolari dal pomeriggio-sera; domani soleggiato e molto ventoso con temperature in sensibile calo in quota; in valle le minime saranno in aumento e le massime in calo. Mercoledì soleggiato con venti in attenuazione; temperature basse nei valori minimi, in aumento in quelli massimi; da giovedì soleggiato con temperature in graduale aumento.

allerta meteo comune predazzo marzo 2019 718x1024 Allerta meteo in Trentino per vento forte 25 26 marzo 2019

Questo articolo è già stato letto 114360 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi