Nasce in Trentino il portale per le famiglie: www.trentinofamiglia.it

Da il 18 dicembre 2009

family in trentino medium Nasce in Trentino il portale per le famiglie: www.trentinofamiglia.itE’ appena nato e si chiama www.trentinofamiglia.it. È il nuovo portale internet per le famiglie trentine, voluto dal Progetto speciale di coordinamento politiche familiari e di sostegno alla natalità della Provincia autonoma di Trento.

Non è semplicemente un nuovo portale, che si aggiunge a molti altri. Ha qualcosa di originale e unico: è interamente dedicato alle famiglie. Su www.trentinofamiglia.it si trovano una moltitudine di informazione utili: dai servizi sociali sul territorio ai contributi e agevolazioni pubblici, sia locali sia nazionali. C’è anche una rassegna sugli incontri e manifestazioni. E in attualità troverete un continuo fiorire di notizie brevi sul mondo della famiglia e su tutto quello che le gira attorno, con uno sguardo nazionale ed estero. A portata di mouse ci saranno tutte quelle informazioni, anche le più piccole, che possono essere utili a una famiglia.

Chi vuole approfondire, potrà sfogliare documenti, trovare leggi e articoli che parlano della famiglia. Con un preciso compito: un dialogo duraturo e costruttivo con i lettori e i navigatori della rete. Sotto ogni scheda e ogni articolo c’è la possibilità di scrivere ai responsabili per fare nuove proposte o dire la propria opinione.

Un sito, dunque, che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sul tema della famiglia. Il linguaggio è semplice e si naviga a vista d’occhio, senza alcuna difficoltà, dentro un’architettura informatica accessibile a tutti.

Questo articolo è già stato letto 6308 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi