Se si fosse potuta immagazzinare l’energia presente ieri sul Castellazzo, ce ne sarebbe stata abbastanza…
Al cospetto delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti, con i colori d’autunno, vero incanto da ammirare dalla terrazza di Capanna Cervino, con l’emozionante enrosadira sul Cimon della Pala che si riflette nel piatto con il rosso intenso dello speck e della profumatissima marmellata di mirtillo rosso abbinata alla tipica fortaia.
Il Rifugio Capanna Cervino aderisce quest’anno a due progetti: “Autunno in tavola” organizzato dall’APT di Fiemme e “I Rifugi del gusto”
Successivamente al 04 ottobre, data di chiusura del rifugio, la Capanna Cervino aprirà il suo ristorante in tutti i weekend fino al 01 novembre: il menù sarà ridotto ma saranno proposti alcuni piatti caldi ristoratori, e, come merenda, taglieri misti e le mitiche fortaie.
Il Bar Ristorante Capanna Cervino per la seconda volta offre ospitalità anche in autunno, con i suoi piatti tipici e la cortesia di sempre.
La cucina propone i canederli, i ravioloni ai funghi porcini, le trippe nostrane alla parmigiana, polenta con funghi, formaggio fuso e salsiccia, uova e speck al tegamino con patate saltate, taglieri misti e tra i dolci gli sfiziosi Strauben.
La Capanna Cervino in autunno è raggiungibile in automobile dal Passo Rolle (circa 1,2 km da parcheggio Ex Segantini). Per info 0439 / 769095″
Questo articolo è già stato letto 53739 volte!