Castelir – Bellamonte. Festa Sociale US Dolomitica con polentada

Da il 5 aprile 2019
sociale_dolomitica_2019_PHOTO_ELVIS_21999

Domenica 31 marzo 2019 / Bellamonte – Castelir / Sci Alpino-Snowboard-Polentada Festa Sociale 2019

La Festa Sociale 2019 è stata comunque confermata anche in ricordo del papà (Brigadoi Luigi – Fero) del nostro Presidente Roberto venuto a mancare nella giornata di ieri.

In una bella giornata nelle condizioni generali, non fredda e anzi baciata dal sole, si è svolta questa mattina sulle nevi di Castelir-Bellamonte – Pista Dolomitica, la gara sociale 2019 di sci alpino.
Tanti Volontari fin dal mattino, arrivati di buon ora a Castelir (si dormiva anche un’ora in meno) per preparare il tracciato di gara, per organizzare la distribuzione dei pettorali per i vari atleti in gara, per iniziare la preparazione della classica polentada, tutti decisi a fare del loro meglio nei vari servizi assegnati.

Pian piano il tracciato di gara ha preso forma: partenza solita dello skitime, porte rosse e blu ad alternarsi, una spettacolare zona arrivo degna di competizioni più importanti con striscioni decorativi del Pool Sportivo Dolomitica e della Cassa Rurale Val di Fiemme, bandiere a vela, sponsor, impianto voci attivo pronto per accompagnare gli atleti nelle loro performance con la voce del nostro storico speaker Sergio Gazzi.
Con qualche minuto di ritardo sull’orario previsto, alle 9,45 il Presidente Roberto Brigadoi, con il nr. 1 apre le “danze”.

I primi a partire dopo di lui sono gli atleti più anzianotti,

a seguire gli snowboarder

e ancora a seguire i piccolini anche del 2014

e su a salire d’eta per arrivare agli atleti dei gruppi agonistici giovanili e poi le categorie maggiori femminili e maschili. Fra gli ultimi a partire gli atleti più quotati alla vittoria della generale.

Per le varie classifiche rimandiamo all’allegato mentre raccontiamo che il miglior tempo assoluto è stato realizzato da Silvio Delugan cat. giovani

maschile che ha battuto per 32 centesimi il suo allenatore Matteo Loss.

TUTTE LE 222 FOTO BY ELVIS SONO DISPONIBILI ONLINE 

sociale dolomitica 2019 PHOTO ELVIS 21999 1024x682 Castelir   Bellamonte. Festa Sociale US Dolomitica con polentada

Questo articolo è già stato letto 104402 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi