Casting per la serie tv ‘Mia e me’ a Predazzo

Da il 9 giugno 2016
mia-and-me- rai due

Questo articolo è già stato letto 42558 volte!

Venerdì 10 giugno presso lo Sporting Center di Predazzo si terranno nuovi casting per la serie TV prodotta da Rainbow. Le riprese in val di Fassa sono già iniziate. 

Per la serie TV “Mia & Me” si terrà un nuovo casting:

VENERDì 10 GIUGNO dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso SPORTING CENTER DI PREDAZZO, in Via Venezia 28.

Trentino Casting sta cercando persone di età compresa fra i 18 e i 70 anni, residenti in Provincia di Trento.

Per partecipare è necessario presentarsi muniti di:

- fotocopia della carta di identità
- fotocopia del codice fiscale
- dati bancari (IBAN)

Chi fosse interessato a partecipare alle riprese ma non potesse presentarsi al casting può inviare foto e contatto telefonico a info@trentinocasting.com.

Mia and Me è una serie televisiva del 2011, coprodotta da Lucky Punch, Zweites Deutsches Fernsehen, Rainbow, March Entertainment e Rai Fiction. La serie, venduta in più di 50 paesi e in onda su 70 canali in tutto il mondo, unisce live action e animazione in CGI: lo stile di quest’ultima si ispira a quello di Gustav Klimt. Il 21 marzo 2013 è stato lanciato il magazine.

La serie ha vinto il Licensing Challenge Award 2010 al Mipcom di Cannes ed è stata candidata ai Pulcinella Awards di Cartoons on the Bay 2011 come miglior pilota. A maggio 2012 ha vinto il premio come miglior serie per bambini al diciannovesimo Stuttgart Festival of Animated Film

In Italia la prima stagione è andata in onda su Rai 2 dal 10 settembre 2012 al 16 ottobre 2012. La serie poi e stata ripresa su Rai Gulp e infine su Rai Yoyo. La prima parte della seconda stagione è andata in onda su Rai Gulp dal 5 aprile 2015 al 11 aprile 2015, mentre la seconda parte dal 12 settembre 2015 al 24 settembre 2015.

Prima stagione

Dopo la morte dei genitori, la dodicenne Mia è costretta a trasferirsi in collegio: le uniche cose rimaste dei genitori, datele dal suo tutore, sono un vecchio libro sugli unicorni di Centopia e un braccialetto, che costituisce il portale d’accesso per il mondo parallelo di Centopia. Un giorno Mia scopre che, grazie a questi due oggetti, può teletrasportarsi a Centopia con le sembianze di un elfo e parlare con gli unicorni. Tuttavia, Centopia è in pericolo perché Panthea, la regina dei Munculus, vuole rubare l’avorio degli unicorni per rimanere sempre giovane. Mentre continua a viaggiare dal mondo reale a quello fantastico, Mia cerca di difendere Onchao, l’unicorno dal corno dorato, con l’aiuto degli elfi Yuko e Mo da una parte, e degli amici di scuola Paula e Vincent dall’altra.

Seconda stagione

Mia e i suoi amici dovranno recuperare gli anelli che costituiscono la corona di Ono, padre di Onchao. Essa è la chiave per l’Isola Arcobaleno, nella quale si trova un importante ingrediente per l’antidoto alla pozione del fluido verde (pozione di Rixel). Questi, alleatosi con Gargona, vuole catturare Onchao e Ono per portarli al padrone di Dystopia. Non ci riuscirà grazie a Mia, Yuko e Mo che glielo impediranno.

 mia and me rai due Casting per la serie tv ‘Mia e me’ a Predazzo

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi