Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

Da il 27 marzo 2016
dolomitica snowboard

Questo articolo è già stato letto 29936 volte!

SABATO 26 MARZO 2016 / PREDAZZO – GARDONE’ / SCI ALPINO –CORSO SCI 2016.

L’ Us Dolomitica asd di Predazzo e la Scuola di Sci Alta Val di Fiemme hanno ieri festeggiato la Pasqua e il prolungamento del corso sci e snowboard 2016 con una bella gara sullo Ski Time del Latemar a Gardone’.

Corso sci prolungamento che iniziato ai primi di febbraio sta volgendo ormai al termine previsto con la Festa Sociale della Dolomitica per domenica prossima a Passo Rolle. Oggi dopo aver ritracciato il percorso di gara e fatta una bella ricognizione gruppo per gruppo si è dato vita ad un bel spettacolo per giovanissimi sotto gli occhi attenti di genitori e parenti.

Grande festa baciata dal sole con piste ancora in discrete condizioni anche nelle ore pomeridiane, per tutti al termine della propria performance alla consegna del pettorale la soddisfazione di ricevere un simpatico coniglietto di cioccolata, gli auguri di Buona Pasqua e l’invito a partecipare al gran finale con appunto la Festa e gara Sociale a Passo Rolle sulla pista Ferrari domenica 3 aprile 2016. Si allegano le classifiche:

Classifiche gara di Pasqua – corso sci e snowboard 2016 – Scuole Elementari e medie – prolungamento

dolomitica snowboard Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

 

 PROSSIMI APPUNTAMENTI CON l’U.S. DOLOMITICA

 

12891113 1657159244506665 4999449650297499842 o Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

%name Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

%name Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Classifiche gara di Pasqua e appuntamenti Us. Dolomitica

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi