Concerto di Natale 2014 con i Cori Negritella, Voci Bianche e Giovanile – Foto e Video

Da il 22 dicembre 2014
Concerto di Natale 2014 - Cori Negritella, Voci Bianche, Giovanile3

Si è svolto sabato sera il tradizionale Concerto di Natale organizzato dal Coro Negritella di Predazzo. 

La rassegna di canti natalizi è iniziata ad ore  21.00 con il Coro Negritella che ha proposto 6 brani diretti dal maestro Renato Deflorian.  Poi è stata la volta delle canzoni proposte dai  bambini del Coro Magico Incanto che animano abitualmente la S.Messa della domenica sera, con la direzione di Giuliana Bernard.  Infine il Coro Giovanile, che anima abitualmente i canti del sabato sera, ha proposto 5 brani sotto la direzione della maestra Stefania Tonini.

Il numeroso pubblico ha apprezzato molto il concerto natalizio, che, con le sue note ha aiutato tutti ad entrare nell’atmosfera e nel mistero del Natale ormai alle porte.

A fine concerto, il presidente del Coro Negritella, Franzi Delugan ha voluto omaggiare tutti i bambini del Coro Voci Bianche con una gradita e golosa sorpresa, mentre ha invitato tutti i ragazzi del Coro Giovanile ad un rinfresco presso la sede del Negritella.

Pubblichiamo le foto ed alcuni video (ne seguiranno altri)


Questo articolo è già stato letto 43877 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi