Predazzo, concerto di canti natalizi con i Cori: Negritella, Voci Bianche e Amicizia di Volano

Da il 16 dicembre 2011

coro negritella natale Predazzo, concerto di canti natalizi con i Cori: Negritella, Voci Bianche e Amicizia di Volano

Il Coro Negritella di Predazzo, assieme al Coro Voci Bianche e il Coro Amicizia di Volano presentano un concerto di canti natalizi.

Sabato 17 dicembre 2011 ore 21.00 – Chiesa SS. Filippo e Giacomo di Predazzo

Siete tutti invitati

La rassegna di Canti Natalizi ha inizio nel 1995, con l’intento di offrire al pubblico locale ma anche ai numerosi turisti presenti in valle, nel periodo delle festività di fine anno il coro organizza  un concerto di brani tipicamente natalizi, è ormai divenuto uno degli appuntamenti più attesi sia dagli estimatori nel nostro coro che dai coristi stessi.

%name Predazzo, concerto di canti natalizi con i Cori: Negritella, Voci Bianche e Amicizia di Volano

Si svolge nella rinnovata chiesa arcipretale di Predazzo intitolata ai S.S. Apostoli Filippo e Giacomo ed ogni anno richiama un numeroso pubblico alla ricerca di una tipica atmosfera di festa.Fino ad ora ha visto impegnati prevalentemente cori locali con la partecipazione anche di gruppi giovanili e di voci bianche che si addicono particolarmente al genere di canti eseguiti….

Questo articolo è già stato letto 4362 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi