Corsa Notturna di Predazzo, foto e classifiche

Da il 3 agosto 2015
corsa notturna a predazzo 31.7.2015 predazzoblog185

Aria di festa sportiva venerdì sera a Predazzo per la 9° edizione della Corsa in Notturna per le vie del centro.  Oltre duecento gli atleti partecipanti, accompagnati dall’entusiasmo del pubblico che come sempre ha seguito le varie fasi della manifestazione.

La gara, che rientra quest’anno nei festeggiamenti per il 70° dell’U.S. Dolomitica era aperta a tutte le categorie, organizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Predazzo  ed il  Centro sportivo Avisio.

Gli atleti sono stati premiati dal Sincaco di Predazzo Maria Bosin, dall’assessore allo sport Giovanni Aderenti, dall’Ispettore distrettuale VVF di Fiemme Stefano Sandri, dal comandante Terence Boninsegna e dal presidente della U.S. Dolomitica Roberto Brigadoi.

Questo articolo è già stato letto 60869 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi