Cristian Deville e le Fiamme Gialle di Predazzo in ritiro a Sabaudia

Da il 16 giugno 2014
cristian deville fiamme gialle predazzo

Cristian Deville e le Fiamme Gialle di Predazzo in ritiro a Sabaudia presso la struttura che ospita i campioni della canoa e del canottaggio gialloverde.

Le “Fiamme Gialle” dello sci alpino sono in ritiro a Sabaudia, nel cuore dell’Agro Pontino, per uno stage di preparazione atletica presso la moderna ed efficiente sede del Comando III° Nucleo Atleti della Guardia di Finanza, struttura che ospita gli atleti della canoa e del canottaggio gialloverde ma che si presta splendidamente anche quale sede di allenamento per gli atleti degli sport invernali che iniziano ora la lunga preparazione in vista della prossima stagione invernale.

Agli ordini dei tecnici Loris Donei e Roberto Fontanive sono impegnati a Sabaudia: Cristian Deville, Florian Eisath, Alex Hofer, Andrea Ravelli e Stefano Baruffaldi i quali hanno avuto modo di incontrare alcuni campioni del canottaggio gialloverde, fra cui il vice-campione olimpico di Londra 2012 nel due di coppia Romano Battisti, che ha effettuato una divertente uscita in barca in coppia con lo slalomista trentino Cristian Deville.

Lo stage a Sabaudia degli sciatori delle Fiamme Gialle si concluderà il prossimo 19 giugno.

cristian deville fiamme gialle predazzo Cristian Deville e le Fiamme Gialle di Predazzo in ritiro a Sabaudia

Questo articolo è già stato letto 34785 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi