Domenica il PD torna a votare per le primarie parlamentari

Da il 27 dicembre 2012

%name Domenica il PD torna a votare per le primarie parlamentariAnche in Val di Fiemme il PD invita i propri iscritti a recarsi nuovamente al seggio per scegliere i propri rappresentanti per la Camera dei Deputati;  lo fa allestendo il seggio a PREDAZZO al piano interrato della palazzina USL in corso Degasperi e a CAVALESE al  I^piano sopra la Biblioteca in via Marconi.

L’orario di apertura è dalle 8.00 alle 21.00 e potranno votare tutti quelli che hanno partecipato alle ultime primarie del 25/11 e 2/12 e tutti gli iscritti  al PD del 2011 che hanno rinnovato o vogliano rinnovare il tesseramento per il corrente anno.

In Trentino la scelta si limiterà ai soli rappresentanti per la Camera, poiché per il Senato si è preferita la strada della trattativa fra i partiti, dato che sono interessate anche  le liste della coalizione che compongono la maggioranza in Consiglio provinciale.

I candidati per il PD sono quattro:  tre sono nomi nuovi, ovvero il segretario provinciale Michele Nicoletti, Elisa Filippi e Piergiorgio Sester ;  per Laura Froner si tratta invece di una riproposizione, avendo già ricoperto questa carica nelle ultime due legislature.

Si possono votare due preferenze, rigorosamente una per genere; nel caso di due preferenze dello stesso genere vale solo il primo nominativo.

Appuntamento quindi a domenica 30 dicembre, con documento d’identità e tessera elettorale!

 

Fabio Bombardelli
segretario del Circolo PD
via Garibaldi 94, 38037 PREDAZZO
334.6263223
fabio.bombardelli@tiscali.it

Questo articolo è già stato letto 3933 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi