Eventi di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte

Da il 11 agosto 2017
catanaoc 2016 rione ischia predazzo24

Ricco e vario il calendario per la settimana di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte.

Due gli eventi clou: il 15 agosto “Concerto d’estate” con  la compagnia musicale Piazza Viva, che si è già esibita lo scorso anno a Predazzo (allora si chiamava GMA) in una apprezzata esibizione che era servita a raccogliere fondi per i terremotati del Centro Italia. L’appuntamento con le canzoni che hanno fatto la storia d’Italia è alle 21 in piazza (al cinema comunale in caso di maltempo).

%name Eventi di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte

L’altro appuntamento importante è venerdì 18 agosto: a partire dalle 19, torna “Catanaoc ‘n festa”, la tradizionale rievocazione di antichi mestieri accompagnata da musica, assaggi e giochi nei vicoli del rione Pè de Pardac.

catanaoc 2016 rione ischia predazzo29 Eventi di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte

Molti altri gli appuntamenti da segnare in agenda, a partire dalle Festa dell’atletica di sabato 12 agosto al campo sportivo, organizzata dalla U.S. Dolomitica.

Domenica 13 agosto mercatino delle pulci in piazza (dalle 8 alle 13), mentre alle 21 nella chiesa parrocchiale concerto di Marco Baradello nell’ambito della IX Rassegna “Giovani Organisti in Concerto”.

festa atletica dolomitica 2017 Eventi di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte

Alle 21 al centro servizi di Bellamonte, invece, serata sui funghi con Riccardo Mazza.

Lunedì mattina mercato contadino.

Mercoledì 16 alle 21 baby dance al posto di “A Pardac de mercol sera”, sostituito dalla serata folcloristica del venerdì.

mercato contadino predazzo Eventi di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte

Giovedì 16 a Bellamonte doppio appuntamento con Limen Teatro: alle 16.30 merenda sul prato e intrattenimento per bambini e alle 21 spettacolo per tutti.

Alle 21 di giovedì a Predazzo, invece, conferenza in aula magna del municipio su “Le grandi estinzioni di massa”, a cura del Muse.

Venerdì 18 alle 17.30 in municipio “Aperitivo con l’autore” con Sara Rattaro, autrice di “L’amore addosso”. – Monica Gabrielli -

Questo articolo è già stato letto 57936 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi