Facebook, Instagram, Whatsapp: applicazioni in tilt

Da il 13 marzo 2019
social

Da diverse ore si riscontrano seri problemi nell’utilizzo delle applicazioni della “famiglia Facebook”, ovvero Facebook Messenger, Instagram, Whatsapp.

Il primo ad avere problemi è stato Facebook, che per diverso tempo non ha consentito l’invio di post e numerose altre funzioni, come inviare o rimuovere richieste d’amicizia. Ora sembra che la situazione relativa a Facebook sia migliorata.

Tuttavia permangono i disservizi con Whatsapp: la maggior parte degli utenti (non solo in Italia ma anche all’estero) non riesce ad inviare messaggi audio o contenuti come video e immagini.

Anche Instagram fa le bizze: impossibile pubblicare “stories” sull’app ormai utilizzatissima dai giovani. Anche i post stanno avendo problemi negli ultimi minuti, sintomo che il malfunzionamento si sta diffondendo a tutte le varie funzionalità.

Al momento non è noto sapere la natura del “guasto”. E’ probabile comunque che già nelle prossime ore venga ripristinato il normale funzionamento delle App e dei vari servizi di casa Facebook.

social Facebook, Instagram, Whatsapp: applicazioni in tilt

Questo articolo è già stato letto 122361 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi