Fiemme e Fassa, ancora furti a Pera e Tesero

Da il 24 aprile 2012

%name Fiemme e Fassa, ancora furti a Pera e TeseroIl direttore tecnico della ditta Co.Ge Costruzioni generali spa di Parma ha denunciato il furto di materiale edile dal proprio cantiere di Pera di Fassa.
Il fatto è accaduto nella notte tra il 13 e il 14 aprile, quando i soliti ignoti hanno asportato materiali e attrezzature quantificabili in circa 10mila euro complessivi.

Furto in canonica a Tesero lunedì mattina. Ignoti si sono introdotti in canonica, durante l’ora di assenza del parroco don Bruno Daprà, e hanno rubato 4 mila euro in contanti e gioielli per 1.500 euro. I ladri sono entrati scassinando la porta secondaria. Indagano i carabinieri di Cavalese.

Questo articolo è già stato letto 2215 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi