Fulmine su casa Bosin con principio di incendio

Da il 23 giugno 2015
predazzo fulmine su casa bosin 23.6.15

Un tuono assordante ha scosso questo pomeriggio l’intera borgata di Predazzo.

Un forte temporale era in corso quando una gran luce con il vicinissimo tuono faceva presagire che un fulmine si era abbattuto nelle immediate vicinanze del paese.  Subito dopo le sirene dei Vigili del Fuoco facevano da eco al temporale ancora in corso. Il fulmine si era infatti abbattuto sul tetto di una casa di via Fiamme Gialle all’ingresso di Predazzo. L’antenna dell’abitazione ha attirato la potente scarica elettrica incendiando la derivazione dell’impianto tv posto nella stanza da letto della mansarda di casa Bosin, sede del negozio e laboratorio Sci Bosin.

Il fumo e le fiamme che si sono sprigionate all’interno della stanza hanno causato diversi danni, fortunatamente limitati dal prontissimo intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Predazzo.

Nessun ferito ma solo danni materiali: i proprietari dell’appartamento erano infatti in vacanza al mare. In casa c’era solo la signora del piano di sotto in compagnia del nipotino;  naturale il grande spavento.

Nella giornata di domani ci sarà il sopralluogo dei periti di Trento per la valutazione dei danni e degli impianti.

incendio fulmine casa bosin predazzo Fulmine su casa Bosin con principio di incendio

predazzo fulmine su casa bosin 23.6.15 Fulmine su casa Bosin con principio di incendio

Questo articolo è già stato letto 70321 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi