Giro del Trentino 2012 in TV su Raisport

Da il 17 aprile 2012

%name  Giro del Trentino 2012 in TV su Raisport Giro del Trentino 2012 - Si inizia oggi con la crono a squadre. La tappa parte dal centro di Riva del Garda e costeggia il lago fino alla località di Linfano dove si volta verso l’entroterra in direzione di Arco, per poi tornare verso Riva, e infine dirigersi verso il traguardo posto ad Arco. Le immagini del  Giro del Trentino ricco e spettacolare raggiungeranno come non mai le case e i teleschermi di tutti gli appassionati grazie allo sforzo di Raisport, che garantirà all’evento – salito dallo scorso anno alla categoria UCI 2.HC – una lunga diretta quotidiana.

Rai Sport 2, divenuta ormai la rete del grande ciclismo, trasmetterà in diretta il 36° Giro del Trentino per ben sei ore complessive con i seguenti orari:

17 aprile (1a tappa, Cronosquadre Riva del Garda – Arco): 14:45 – 16:15
18 aprile (2a tappa, Mori – Sant’Orsola Terme): 13:00 – 14:30
19 aprile (3a tappa, Pergine/Coop Piccoli Frutti – Brenzone / Punta Veleno) 14:30 – 16:00
20 aprile (4a tappa, Castelletto di Brenzone – Passo Pordoi/Val di Fassa): 14:30 – 16:00

In un’edizione senza precedenti come quella del 2012, nella quale spiccano gli arrivi in salita di Punta Veleno e del Passo Pordoi nelle ultime due giornate di corsa, Raisport riporrà il massimo impegno per offrire al pubblico televisivo una gustosa anteprima del Giro d’Italia. Un impegno che non si esaurirà sulla linea del traguardo, ma proseguirà nello  studio mobile con con i commenti a caldo dei protagonisti in tre delle quattro giornate di corsa.

Questo articolo è già stato letto 4487 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi