In cucina, durante una semplice frittura, si può incorrere in uno spiacevole e pericoloso incidente.…
Help Help, il tetto dell’ex Albergo Rolle sta volando via!!! Con queste parole preoccupate, oggi pomeriggio, gli abitanti di Passo Rolle hanno avvisato quante più persone potevano attraverso i social dell’imminente pericolo, postando anche un video che documenta la grave situazione.
Attirati da sinistri rumori di lamiere alcuni residenti sono usciti all’aperto mentre erano in corso delle raffiche di vento e hanno visto le lamiere del tetto dell’albergo sollevarsi ed ondeggiare paurosamente mentre nella sottostante Strada Statale 50 transitavano le vetture con i turisti ignari del pericolo.
Allertati subito i Vigili del Fuoco di San Martino di Castrozza sono prontamente intervenuti con i loro mezzi salendo sul tetto per fissare provvisoriamente la lamiera ormai staccata.
Un tamponamento fatto in emergenza che non scongiura affatto l’incombente pericolo che questo edificio rappresenta con i balconi esterni a rischio crollo e senza nessuna protezione per chi volesse anche imprudentemente avvicinarsi, fossero anche dei ragazzini in cerca di avventure..
A questo punto la demolizione dell’edificio sembrerebbe la soluzione più logica, in quanto verrebbe a costare meno delle operazioni stesse di messa in sicurezza. La gente del Rolle si aspetta una risposta dai loro amministratori.
Questo articolo è già stato letto 51709 volte!